Per la prima volta al FLA di Pescara debutta il progetto #YouthEmpowered di Coca-Cola HBC Italia: se hai tra i 16 e 30 anni il nostro workshop gratuito ti darà le dritte giuste per iniziare il tuo viaggio nel mondo del lavoro.

#YouthEmpowered supporta i giovani nell’avventura nel mondo del lavoro sia attraverso dei workshop tenuti dai dipendenti dell’azienda, sia tramite il Digital Hub un portale di e-learning on demand. Il progetto fornisce Life Skill legate alla conoscenza di sé e alla relazione con gli altri, come la scrittura del curriculum o la gestione della propria reputazione online, e Business Skill ovvero competenze necessarie nella propria carriera, come il project management o la gestione del tempo e delle priorità.

Durante i workshop, oltre a Life Skill and Business Skill, i dipendenti di Coca-Cola HBC Italia in qualità di Mentori mettono a tua disposizione le proprie competenze professionali, raccontando la loro professione e le competenze necessarie per svolgerla, la loro storia lavorativa e i loro percorsi di carriera.

Non potrai essere al FLA? Iscrivendoti gratuitamente al portale di e-learning di #YouthEmpowered puoi svolgere i corsi in modalità on demand e da qualsiasi device i corsi del programma. Il percorso multimediale inizia con un test di auto-valutazione che ti permette di scoprire i tuoi punti di forza e attitudini professionali e comprendere, ad esempio, se sei più leader o se dai il meglio nel lavoro di squadra. Per fare il test basta un semplice click: cosa aspetti?

Scopri di più su www.coca-colahellenic.it

LE LEZIONI DELLA SCUOLA HOLDEN AL FLA

Il ritmo, il montaggio e il narratore: tre lezioni della Scuola Holden a Pescara in occasione del FLA2017. Ingresso garantito e prioritario per i possessori del Fullpass.
 

#FLA17 FESTIVAL DI LIBRI E ALTRECOSE

9/12 novembre 2017