SOSTIENI IL FLA

Di fronte ai numeri dei contagi che aumentano di giorno in giorno, è difficile continuare ad immaginare, a fare progetti, a costruire.
È difficile ma è l'unica strada. Dobbiamo restare vigili e prendere tutte le precauzioni possibili, ma non dobbiamo arrenderci, non dobbiamo rassegnarci. Mai come adesso c'è bisogno di bellezza, di cultura, di pensiero.
Noi ce la stiamo mettendo tutta. Con la tua donazione ci puoi dare, concretamente, una mano. Il FLA ne ha bisogno.
 
Aiutaci a costruire il FLA più coraggioso di sempre.
Il FLA è di tutti, anche tuo.
Sostienici con una piccola donazione e aiutaci a realizzare il FLA più sicuro e digitale di sempre!
Cosa faremo con la tua donazione?
1. Ci aiuterai a sostenere le tante maggiori spese necessarie a garantire a tutti i partecipanti le migliori condizioni di sicurezza, per poter gustare il FLA senza pensieri: ambienti sanificati prima e dopo ogni incontro, distanziamento e ingressi organizzati con sistema di prenotazione, presenza di personale specializzato e di sicurezza.
2. Costruirai assieme a noi la prima web tv del FLA, che trasmetterà in HD tutti i giorni gli incontri più interessanti del FLA, interviste ad autori, rubriche su libri e cultura e tanto altro. Insieme, con un piccolo sforzo, permetteremo a tutti di seguire il FLA comodamente nelle proprie case.

Quanto devo donare?
Quello che vuoi. Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, ci avvicina al nostro obiettivo!

Come faccio a donare?
Puoi donare tramite il sistema sicuro di PayPal semplicemente cliccando sul tasto che trovi in questa pagina.
Oppure partecipare alla raccolta fondi su Facebook (a questo link).
Oppure con bonifico bancario intestato all’Associazione Mente Locale, IBAN IT34X0501803200000016833949, scrivendo nella causale “Donazione per FLA 2020”.

Grazie da tutti noi!