Antonio Iannamorelli

Caporetto Management

Dalla sconfitta alla vittoria, la lezione di Armando Diaz per i manager moderni
con Stefano Cianciotta
Caporetto Management è un tentativo di “reverse engineering” delle scelte di management e comunicazione messe in campo da Armando Diaz dalla fine del 1917 al 1918 e che consentirono all’Italia di riprendersi dopo la disfatta di Caporetto. Il sottotitolo del volume, “Dalla sconfitta alla vittoria, la lezione di Armando Diaz per i manager moderni”, spiega però che non si tratta di un libro storico ma di un testo dedicato a chi ha responsabilità - nel tempo che viviamo - all’interno di qualunque tipo di organizzazione.

Antonio Iannamorelli
Caporetto Management
Dalla sconfitta alla vittoria, la lezione di Armando Diaz per i manager moderni
con Stefano Cianciotta
venerdì 9 novembre
ore 16:00
Circolo Aternino - Sala Fucsia

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Sarà garantito l'ingresso e l’accesso prioritario a chi possiede il Fullpass: maggiori informazioni a questo link.




BIO
Antonio Iannamorelli, ha 41 anni ed è il Direttore Operativo di Reti, l’agenzia di Public Affairs, Lobbying e Comunicazione, di Giusi Gallotto. Lobbista e comunicatore socio FeRPI, è docente al Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma – Tor Vergata e al Master in Management del Public Affairs all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli.
 


- Il programma può essere soggetto a variazioni -

LE LEZIONI DELLA SCUOLA HOLDEN AL FLA

La voce, l'incipit e lo storytelling: tre lezioni della Scuola Holden a Pescara in occasione del FLA2018. Sconto del 50% per i possessori del Fullpass.