Alvaro Fiorucci
Raffaele Guadagno

Il Divo e il giornalista

con Gianluca Febo
Può il processo per l'omicidio di un giornalista al dentro delle cose riservate che scrive essere lo specchio di un Paese intrappolato in una rete di sangue e misteri? Sì, se davanti ai giudici ci sono un ex capo del governo, un magistrato, tre uomini di Cosa Nostra e un neofascista della Banda della Magliana.

Alvaro Fiorucci
Raffaele Guadagno

Il Divo e il giornalista
con Gianluca Febo
giovedì 8 novembre
ore 17:00
Museo del Gusto - Museo delle Genti

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Sarà garantito l'ingresso e l’accesso prioritario a chi possiede il Fullpass: maggiori informazioni a questo link.




BIO
Alvaro Fiorucci è uno dei giornalisti di punta della Rai, docente presso l’Università degli studi di Perugia e collaboratore di Repubblica. Ha firmato anche numerosi libri, tra i più recenti vale ricordare “Un bambino da fare a pezzi” dedicato alla drammatica vicenda del rapimento di Augusto De Megni, “Il cacciatore di bambini, biografia non autorizzata di Luigi Chiatti” e “48Small, Il medico di Perugia e il Mostro di Firenze”, quest’ultimo best seller 4 anni fa.
Raffaele Guadagno, nato a S. Maria a Vico (CE) nel 1964, lavora presso il Ministero della Giustizia. Appassionato di indagini e di processi, ha studiato i maggiori casi di cronaca giudiziaria dibattuti in Italia e all’estero.
 


- Il programma può essere soggetto a variazioni -

LE LEZIONI DELLA SCUOLA HOLDEN AL FLA

La voce, l'incipit e lo storytelling: tre lezioni della Scuola Holden a Pescara in occasione del FLA2018. Sconto del 50% per i possessori del Fullpass.