Lisa La Pietra

Orfeo tra Biocapitalismo e proprietà intellettuale

con Luigi Di Fonzo
Nel recital si propone un’indagine critica dell’epoca che stiamo vivendo attraverso due delle tematiche incisive del nostro tempo: biocapitalismo e proprietà intellettuale, filtrate dall’icona del cantore per eccellenza della mitologia greca: Orfeo.

Lisa La Pietra
Orfeo tra Biocapitalismo e proprietà intellettuale
con Luigi Di Fonzo
venerdì 9 novembre
ore 18:00
Museo del Gusto - Museo delle Genti

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Sarà garantito l'ingresso e l’accesso prioritario a chi possiede il Fullpass: maggiori informazioni a questo link.




BIO
Lisa La Pietra, nata a Lanciano (Ch) è soprano e musicologa. Si afferma a livello internazionale sia nell’ambito dell’esecuzione della musica contemporanea che della ricerca musicologica. Ha all’attivo esecuzioni, convegni e pubblicazioni in italiano, inglese e francese. Fra le istituzioni con le quali ha collaborato come interprete vi sono: Teatro Regio di Parma, Auditorium Giuseppe Verdi di Milano, Teatro La Fenice di Venezia, La Biennale di Venezia, Gaité Lyrique di Parigi, ecc. Fra le università e le fondazioni: Fondazioni Levi di Venezia, Federazione unitaria scrittori italiani di Roma, Salone del libro di Torino, Salone del libro di Parigi, ecc
 


- Il programma può essere soggetto a variazioni -

LE LEZIONI DELLA SCUOLA HOLDEN AL FLA

La voce, l'incipit e lo storytelling: tre lezioni della Scuola Holden a Pescara in occasione del FLA2018. Sconto del 50% per i possessori del Fullpass.