FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre 2023, ore 12:00
Sandra De Felice
con
Elena Costa, Rosamaria Binni
Sfumature di cielo
(Costa Edizioni)
Il movimento metamorfico descritto vivacemente dalla poetessa è scuotimento dell’anima e traballa alla ricerca di un equilibrio sommerso tra amore ,disincanto e tempo. Con Sfumature di Cielo valica l’orizzonte dell’umano sentire e trasporta il lettore in volo, oltre la linea di confine fatta di percezione materica e tangibile. Sono poesie che raccontano la vita e che fanno immergere il lettore in un salto spazio-temporale che attraversa i difficili anni che stiamo vivendo , accompagnandoci per mano dentro gli eventi storici e umani,facendone percepire il vissuto e offrendoci il diretto sentire di quella diretta conoscenza emozionale.
Sandra De Felice ha pubblicato nel 1998 la sua prima Raccolta di Poesie, dal titolo “ Frammenti di luna”, con la Casa Editrice Tracce di Pescara. Nel 2011 nasce la seconda Opera Poetica dal titolo “ Trasparenze”, pubblicata dalla Casa Editrice Aletti. Con quest’ultima ha partecipato alla realizzazione di 25 Antologie di Autori vari , delle quali ricordiamo Vortice e Il Federiciano (dal 2009 al 2015). Nel 2016 ha realizzato la Terza Raccolta Poetica dal titolo “ Dipinti Poetici”, con la Ermes Casa Editrice. Nel 2019 vengono pubblicate due Opere della poetessa, il Collage Poetico “ La Solitudine del mare d’inverno”, composto da poesie e fotografie realizzate dall’autrice, e la Raccolta dal titolo “Evanescenze”, pubblicata dalla Casa Editrice Le Mezzelane. A marzo 2023 ha pubblicato, con la casa Editrice Costa, la sua sesta Silloge Poetica dal titolo “Sfumature di Cielo”.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Circolo Aternino
Piazza Giuseppe Garibaldi 51
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.