Sabato 9 novembre
ore 17:00
Sala Video – Museo delle Genti d’Abruzzo
Alessia Tenerelli
Vibrazioni d’amore
(Tabula Fati )
con Antonietta Florio

Nella presente silloge l’Autrice, con immagini fresche e accattivanti, offre tematiche da sempre connesse all’agire umano, agli incontri e scontri che l’esistenza propone. Nata da tristi circostanze di vita, il fil rouge che tiene insieme i ventisei componimenti è l’amore, declinato nelle sue diverse forme ma riguardante soprattutto le figure affettive di riferimento: in apertura di silloge, la figura paterna e quella materna. Â
Alessia Tenerelli
Alessia Tenerelli è nata nel 1970 a Pescara dove vive con il marito e i suoi due figli e insegna dal 2018. Si è laureata in Lettere Classiche nel 1997 e specializzata nel 2000 in Studi Storico-religiosi presso l’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio di Chieti Pescara. L’amore per la scrittura in tutte le sue forme e, in particolare per la poesia, risale agli anni dell’adolescenza. Negli ultimi quindici anni, un triste evento di vita ha determinato la riscoperta della passione poetica.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
