Venerdì 8 novembre
ore 17:00
Bagno Borbonico – Museo delle Genti d’Abruzzo
Andrea Carraro
Sconsigli d’autore.
Manualetto di sopravvivenza per scrittori disorientati
(Gaalad Edizioni)
con Filippo La Porta

L’autore ci immette nella sua officina e ne distilla un’ampia rosa di consigli di scrittura, o sconsigli come preferisce chiamarli, suggerendo le scelte migliori per accompagnare l’opera verso la pubblicazione.
Andrea Carraro
Andrea Carraro vive a Roma. Tra i romanzi ha scritto Il branco (1994), divenuto un film di Marco Risi, L’erba cattiva (1996), La ragione del più forte (1999), Non c’è più tempo (2002, Premio Mondello), Sacrificio (2017), Il sorcio (2007, nuova edizione ampliata 2020).
Ha collaborato con giornali e riviste letterarie. Attualmente insegna scrittura creativa presso la scuola Orlando di Roma da lui fondata assieme a Filippo La Porta e Sebastiano Nata.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Bagno Borbonico
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
