Domenica 10 novembre
ore 16:00
Sala Video – Museo delle Genti d’Abruzzo
Annarita Di Paolo
La parola e il silenzio. L’equilibrio degli opposti
(Costa Edizioni)
a cura di CP eventi in collaborazione con Cultura e Identità
Un affascinante viaggio nel magico “Regno della Conoscenza”. Un incontro straordinario tra la protagonista e due divinità che svelano segreti sul loro potere seduttivo e trasformativo. Dalle antiche filosofie greche e orientali allo sciamanesimo, dalle diverse arti alle neuroscienze, il mondo delle parole e del silenzio viene esplorato in tutte le sue forme.
Annarita Di Paolo
Annarita Di Paolo è una poetessa originaria di Fallo (in provincia di Chieti) ed è Formatrice e Coach presso importanti realtà imprenditoriali. Da oltre quindici anni si occupa dello studio del linguaggio, della psicologia del successo e della comunicazione interpersonale e digitale.
Dopo la laurea in Filosofia, si è formata con Trainer di fama mondiale su tematiche relative alla crescita personale e spirituale. Da sempre affascinata dal potere magico delle parole e della poesia, nel corso degli anni ha conseguito importanti premi letterari anche nel panorama internazionale. È socia ordinaria della “Società Filosofica Italiana” ed è appassionata di arte, di esoterismo e di neuroscienze.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.