Venerdì 8 novembre
ore 19:30
Auditorium Petruzzi
Antonio Fazzari
In viaggio con il tuo talento.
La formula per liberare ciò che ti rende straordinario
(Franco Angeli)
con Vincenzo D’Aquino
Evento della sezione Metamer

Ognuno di noi almeno una volta ha sentito la necessità, in un momento di stallo, o di crisi, di prendere in mano la propria vita, e disporsi al cambiamento. E come non pensare anche a chi si affaccia adesso alla vita lavorativa e deve partire verso uno dei viaggi più intensi e stimolanti della propria esistenza? Mai come oggi l’idea di ricominciare rinnovati è così attuale, e sentita.
In viaggio con il tuo talento. La formula per liberare ciò che ti rende straordinario è una guida pratica per riprendere in mano la propria vita personale e professionale partendo da ciò che ci fa brillare di più: il nostro talento.
Antonio Fazzari
Antonio Fazzari, 49 anni, romano, 25 anni di esperienza internazionale nel Marketing e Vendita di beni di largo consumo e farmacia. È attualmente General Manager di Fater, Joint Venture tra Procter&Gamble e Angelini Holding presente in Italia con marchi come Pampers, Lines e Ace e in 38 Paesi nel mondo.
Antonio ha una certificazione da Senior Coach all’Institute of Leadership and Management e insegna “Marketing” all’Università Lumsa di Roma e “Coaching” all’Università Luiss di Roma. Autore del libro In Viaggio con il tuo Talento, edito da Franco Angeli.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.


Auditorium Petruzzi
Via delle Caserme, 60
Pescara
TUTTI GLI EVENTI DELLA SEZIONE METAMER
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
