Sabato 9 novembre
ore 20:00
Sala Manthonè – Nuovo Spazio Fla
Beniamino Cardines
Sintassi Urbane
xxx
Beniamino Cardines
Performer, regista, scrittore, artista visivo, organizzatore di eventi culturali. Nel 2001, ideatore e anima del progetto CSP-Collettivo Scrittori Pescaresi (site specific writing); da questa esperienza germinerà il Festival delle Letterature a Pescara.
Autore di “Plastica 1/L’inizio delle cose” (LFA Publisher, Napoli 2019) con cui ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” e di “Plastica 2/Cose molto pericolose” (LFA Publisher, Napoli 2020).
Con la raccolta inedita di short stories “Cleopatra o Meryl Streep?” ha vinto il Premio Speciale della Giuria al “Salinger 2020”; e il Primo Premio della Critica al FLA 2020.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.