Domenica 10 novembre
ore 12:00
Sala Manthonè – Nuovo Spazio Fla
Emilio D'Eramo
Legàmi nel vento
(Autopubblicato)
con Antonini Annamarisa
Il romanzo narra le vicende di cinque liceali all’inizio della maturità. Tra adolescenza, crescita e indipendenza, si destreggiano all’interno di relazioni complesse con genitori, adulti e coetanei.
Emilio D’Eramo
Emilio d’Eramo è nato a Chieti il 17/01/1960 e risiede a Pescara. Dopo il liceo classico, si laurea in ingegneria all’università degli studi dell’Aquila. Nonostante gli impegni di lavoro, coltiva le sue più grandi passioni: leggere libri e scrivere.
Il suo primo romanzo Due come me pubblicato da “Passione Scrittore” nel 2021 è al terzo posto della classifica dei Self Publisher dei Mondadoristore. A dicembre 2023 pubblica il suo secondo romanzo “Legàmi nel vento”. Attualmente sta scrivendo un nuovo romanzo dedicato al mondo femminile.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.