Sabato 9 novembre
ore 11:00
Sala Unione – Nuovo Spazio Fla

Francesco Ricci

Saretta

(Chiaredizioni)

Saretta è la figlia di una coppia scapestrata. Sogna di diventare una web star ma ripiega bullizzando e rapinando le coetanee. Una professoressa le offre l’occasione per una vita migliore.

Francesco Ricci
Francesco Ricci, laureato in filosofia, da oltre vent’anni è insegnante di ruolo nella scuola secondaria di primo grado. Nel 2015 ha esordito con il romanzo noir Cinematerico – Teorema del male. Ha poi scritto il racconto sul bullismo Male minore nel marzo del 2016 dal quale è stato tratto un cortometraggio didattico. Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo libro, Passi di danza pensante.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.