Domenica 10 novembre
ore 16:00
Sala Favetta – Museo delle Genti d’Abruzzo
Manuela Toto
Veleno
(Edizioni Il Viandante)
con Arturo Bernava e Mauro Ortolani

Veleno è un viaggio nel cuore delle nostre ferite emozionali e relazionali. L’autrice esplora il dolore in tutte le sue forme, offrendo chiavi di lettura per trasformare la sofferenza in crescita.
Â
Manuela Toto
Manuela Toto è coach umanista, consulente familiare, fiabaterapeuta, formatrice e scrittrice e una guida esperta nel campo della crescita personale. Founder di SouLab Academy, ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a trasformare le loro sfide in opportunità . Attraverso i suoi eventi e la formazione aziendale con il brand Nemo Arte e una presenza attiva sui social media, condivide strategie e ispirazioni per migliorare la qualità della vita.
Con profonda comprensione delle dinamiche umane e passione per la narrazione, i suoi libri e contenuti sono una fonte preziosa di supporto e motivazione per chiunque desideri crescere ed evolvere.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Favetta
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
