Domenica 10 novembre
ore 16:00
Sala Laboratorio – Museo delle Genti d’Abruzzo
Nadia Tortora
La mia economia è un gioco
(Chiaredizioni)
con Giulia Verrigni
Dieci storie brevi in cui i ragazz* scoprono in modo semplice come l’economia può cambiare la loro vita e impareranno a fare scelte intelligenti e consapevoli.
Nadia Tortora
Nadia Tortora è l’autrice per Chiaredizioni di Fragolina Salvamondo (“Mangiamo con il cuore” e “Fragolina e l’Acqua”) e del libro per bambini dedicato alla nostra Costituzione dal titolo “È nata l’Italia”. Scrive testi di storytelling e organizza eventi culturali.
Crede profondamente nel potere magico dei bambini e dei ragazzi ed è sicura che saranno loro a cambiare il Mondo.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Laboratorio
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.