Venerdì 8 novembre
ore 16:00
Sala Manthonè – Nuovo Spazio Fla

Paola Di Gregorio

Sposta il cuore da dove non c’è AMORE

(Youcanprint)

con Raffaello Caian

L’opera è frutto del percorso di Ri-Nascita dell’autrice, che l’ha portata ad accogliere con compassione le proprie fragilità, a proteggersi da dipendenze e manipolazioni emotive di vario genere, a scoprire l’amore per sé stessa attraverso sani confini personali, nel rispetto dei suoi spazi, bisogni e valori. 

Paola Di Gregorio
Paola Di Gregorio è nata a Chieti nel 1977 e vive a Pescara con la sua famiglia. Attualmente lavora come Funzionario presso la Regione Abruzzo ed è Counselor in formazione presso la scuola Aspic Counseling e Cultura di Pescara.
Ha esordito come scrittrice con la pubblicazione della raccolta L’imperfetto diamante – le parole del cambiamento (Tabula fati, 2020). È fondatrice e divulgatrice del progetto educativo “Il mestiere di essere Umani”.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.