domenica 10 novembre
ore 15:00
Sala Laboratorio – Museo delle Genti d’Abruzzo
Pierluigi Troilo
Amore passionale. Quasi un’apologia
(Maginot Edizioni)
Il saggio rivaluta l’amore passionale, analizzandone il ruolo storico, contemporaneo e critico verso la sua banalizzazione moderna e ne evidenzia la natura autentica e trascendente nella vita.
Pierluigi Troilo
Pierluigi Troilo è un esperto di psicologia della comunicazione e delle relazioni.
Laureato in Psicologia, Filosofia e Ingegneria e master in Counseling, Coaching e Programmazione Neurolinguistica, svolge consulenze psicologiche, conferenze, workshop e docenze presso aziende, associazioni e scuole professionali ed è stato per anni anche dirigente industriale e formatore per varie aziende.
È autore di “Assertività al lavoro. La comunicazione efficace nelle relazioni”, “Genitori super consapevoli. Come parlare ai bambini e aiutarli a fiorire”, “Manuale di counseling umanistico integrato”, “Amore Passionale. Quasi un’apologia”.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Laboratorio
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.