Domenica 10 novembre
ore 17:00
Sala Manthonè – Nuovo Spazio Fla

Rolando D'Alonzo

Terra D’Oltre

(Tabula Fati)

A conclusione di un viaggio di “ricerca” oltremare, l’emarginato Alfredo Cantelmo vive un significativo ed inaspettato momento di fratellanza. Più tardi, in una provincia povera, quasi disabitata, in compagnia di vecchi lasciati soli e di altri emarginati, intraprende un nuovo periodo di esistenza.

Rolando D’Alonzo
Rolando D’Alonzo ha scritto per il teatro, il cinema, la radio e la televisione.
Opere di narrativa pubblicate: Gli ultimi poeti della strada (E.5 P.), Osman il turco e altri racconti (Ed. Orient Express), Estate, (E. OE.), Tridollars (Ed. Tabula Fati), La casa e altre storie (Ed.O.E), La misura del cielo (De Felice edizioni), Bros’ Cafè (Europa Edizioni), Terra d’Oltre (Tabula Fati).

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Manthone
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.