Domenica 10 novembre
ore 12:00
Sala Video – Museo delle Genti d’Abruzzo
Salvatore Di Fusco
Torquato Tasso e l’Abruzzo
(Ianieri Edizioni)

Torquato Tasso e l’Abruzzo è il primo numero della serie ottanio della collana “Comete scie d’Abruzzo”. Una serie dedicata agli itinerari letterari in Abruzzo.
Salvatore Di Fusco
Salvatore Di Fusco è nato a Napoli nel 1976 e si è laureato in Lettere Moderne all’Università Federico II con una tesi in Storia del Rinascimento. Presso la stessa Università, ha conseguito nel 2006 un master in Archivistica, Biblioteconomia e Metodologia della ricerca storica. Abilitato sul sostegno per le disabilità nelle scuole di secondo grado. Attualmente vive e lavora a Pescara.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
