FLA 2021

ADRIANO ANGELINI SUT

Imago lux (Ensemble, 2020)

sabato 20 novembre 2021
ore 18:00
Museo Genti D’Abruzzo – Sala Video

Adriano Angelini Sut ritorna in libreria con una storia che riesce a riassumere in sé gli archetipi, i presagi e le paure di un mondo senza luce, di una società contemporanea che sembra prossima al tramonto.

Adriano Angelini Sut (Roma, 1968) è traduttore e scrittore. Ha collaborato con «il Foglio» e Radio Radicale. Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi L’ultimo singolo di Lucio Battisti (candidato al Premio Strega 2018) e Jackie (2015) e il saggio Mary Shelley e la maledizione del lago (2017).

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.