FLA 2021
MASSIMO AVENALI, EVELINA FRISA, EMILIO MAGGI, CRISTINA MOSCA
Espressioni d’Abruzzo | Sguardi nella pandemia (Hatria Edizioni, 2021)
sabato 20 novembre 2021
ore 10:30
Museo Genti d’Abruzzo – Bagno Borbonico
Un mondo diverso, improvvisamente, nel solco di una pandemia. Personaggi dell’espressione abruzzese si raccontano in vissuti e scatti fotografici, fatti di nuova verità e forza.
Massimo Avenali, fotografo, ha curato progetti letterari e pubblicato poesie e racconti. Crede nella verità delle cose come ricerca ed espressione.
Evelina Frisa, giornalista professionista, da sempre appassionata di lettura e scrittura, ama raccontare storie e conoscere persone. La curiosità è la base del suo agire.
Emilio Maggi nasce a Pescara nel millenovecentosettantasette e dal duemilasette fa foto per professione. Sempre alla ricerca dell’imperfezione.
Cristina Mosca, autrice, ha iniziato il suo percorso nella narrativa nel 2005. Da allora ha pubblicato vari romanzi, è stata giornalista pubblicista e attualmente è docente di Inglese.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.