fbpx

FLA 2021

MASSIMO AVENALI, EVELINA FRISA, EMILIO MAGGI, CRISTINA MOSCA

Espressioni d’Abruzzo | Sguardi nella pandemia (Hatria Edizioni, 2021)

sabato 20 novembre 2021
ore 10:30
Museo Genti d’Abruzzo – Bagno Borbonico

Un mondo diverso, improvvisamente, nel solco di una pandemia. Personaggi dell’espressione abruzzese si raccontano in vissuti e scatti fotografici, fatti di nuova verità e forza.

Massimo Avenali, fotografo, ha curato progetti letterari e pubblicato poesie e racconti. Crede nella verità delle cose come ricerca ed espressione.
Evelina Frisa, giornalista professionista, da sempre appassionata di lettura e scrittura, ama raccontare storie e conoscere persone. La curiosità è la base del suo agire.
Emilio Maggi nasce a Pescara nel millenovecentosettantasette e dal duemilasette fa foto per professione. Sempre alla ricerca dell’imperfezione.
Cristina Mosca, autrice, ha iniziato il suo percorso nella narrativa nel 2005. Da allora ha pubblicato vari romanzi, è stata giornalista pubblicista e attualmente è docente di Inglese.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!