fbpx

FLA 2021

BENIAMINO CARDINES

Le avventure di Plastica 2 | Cose molto pericolose (LFA Publisher, 2020)

domenica 21 novembre 2021
ore 17:00
Circolo Aternino Sala Blu (primo piano)

Un mondo di seconde possibilità. Scritto come un videoclip, ricco di dialoghi, d’ironia, di scene a sorpresa “Le avventure di Plastica 2” ripartono dalla fine delle “Avventure 1”.

Performer, regista, scrittore, artista visivo, organizzatore di eventi culturali. Nel 2001, ideatore e anima del progetto CSP-Collettivo Scrittori Pescaresi (site specific writing); da questa esperienza germinerà il Festival delle Letterature a Pescara.
Autore di “Plastica 1/L’inizio delle cose” (LFA Publisher, Napoli 2019) con cui ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” e di “Plastica 2/Cose molto pericolose” (LFA Publisher, Napoli 2020).
Con la raccolta inedita di short stories “Cleopatra o Meryl Streep?” ha vinto il Premio Speciale della Giuria al “Salinger 2020”; e il Primo Premio della Critica al FLA 2020.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!