fbpx

FLA 2021

DOMENICO PARIS

Il massimo della passione (Absolutely free libri, 2021)

venerdì 19 novembre 2021
ore 21:30
Circolo Aternino Sala Blu (primo piano)

“Il massimo della passione” è una raccolta di racconti che prende spunto, romanzandole, dalle biografie di alcuni famosi campioni della storia dei pesi massimi del pugilato.

Domenico Paris è nato ad Avezzano nel 1977. Scrive di spettacoli, musica, libri e sport per Metro, Satisfiction, The walk of Fame, e ha collaborato con varie testate nazionali tra le quali, Il Foglio, Il Tempo, Gente, Class, Boxeringweb.it, La voce del Ribelle e The Fashionable Lampoon. Ha pubblicato cinque raccolte di racconti, La via difficile (Tracce, 2003), Fuorifuoco (GiveMeAChance, 2010), Roma Kaputt Mundi (Valletta, 2015) e I medi sono il massimo (Absolutely Free, 2020), Il Massimo della passione (Absolutely Free, in uscita il 15 luglio 2021) e un romanzo Il ring è onesto (GiveMeAChance, 2013).

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!