fbpx

FLA 2021

DONNE CHE RACCONTANO

Donne che raccontano (Maginot Edizioni, 2020)

domenica 21 novembre 2021
ore 16:00
Museo delle Genti – Bagno Borbonico

Raccolta di racconti scritti da autrici donne, con la creatività tipica del mondo femminile. Diciannove storie assai diverse tra loro, ma tutte molto intense e avvincenti.

Francesca Bernardini, colonna di Maginot Edizioni; Mila Cantagallo, insegnante e giornalista, volto noto di Rete 8; Federica D’Antonio, “enfant prodige” coi suoi 16 anni; Giulia De Nigris, esordiente; Francesca D’Isidoro, già quattro libri all’attivo; Francesca Fadda, al suo secondo racconto; Alessandra Grosso, ispirata dai “Romanzi duri” di Simenon; Eleonora Marchini, giornalista web e speaker radiofonica; MarFna Pennesi, talentuosa 17enne; Raffaella Piccari, presente con due racconti; Sofia Ragnoli, pubblicherà una sua raccolta; Magalì Rapini, presente con tre racconti; Erika Sulpizi, specialista del Fantasy; Francesca Tribuiani, sogna una casa in Spagna; Rosanna Zenobi, insegnante e poetessa.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!