fbpx

FLA 2021

ELENA C. PATACCHINI

52 Hertz

Manuale di istruzioni per anima danneggiata (Blonk Editore, 2018)

venerdì 19 novembre 2021
ore 16:00
Museo Gente d’Abruzzo – Laboratorio Didattico

Una giovane cerca il suo posto nel mondo. Combatte contro una Tenebra e un amore finito. Alleati i grandi scrittori del passato (tra cui Flaiano), l’accompagnano nel suo viaggio.

Elena C. Patacchini frequenta l’ultimo anno del corso Autore Teatrale presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. Scrive il romanzo “52 hertz – Manuale d’istruzioni per anima danneggiata” (Blonk). A
questo segue la pubblicazione dei racconti “Silvia” (Quodlibet), “La Betti” (Quodlibet), “Dovrei mangiare le carote” (Bertoni) e “Ragù” (Ziczic). Fa il suo esordio nel teatro con lo spettacolo-performance “Appunti di
Città”, che debutta al Teatro Arsenale di Milano nel 2020. Scrive – per la compagnia Generazione Eskere –lo spettacolo “Il Canto del Bidone”, finalista al Premio Scenario Periferie 2021.

Modera: Daniele Costantini.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!