sabato 20 novembre 2021 ore 21:30 Museo Genti D’Abruzzo – Sala Favetta
Tredici vite raccontate in prima persona si intrecciano fra le linee di un campo di calcio fino a ricostruire la storia di un paese con i suoi luoghi, i personaggi e i misteri.
Enrico Pierfelice è nato a Pescara nel 1970. Si è diplomato in pianoforte e laureato in filosofia. Ha svolto intensa attività concertistica e didattica in ambito musicale ed è attualmente docente di storia e filosofia nei licei. Ha pubblicato il volume di racconti Movimenti (Samizdat, 2001) e la raccolta di poesie Dietro il cammino (Tracce, 2003). Per la stessa casa editrice nel 2014 è uscita la prima edizione di Tregesta, vincitrice del Premio dell’Editoria Abruzzese nel 2015 e finalista nello stesso anno al Premio Mattarella per la legalità e l’impegno civile.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!