fbpx

FLA 2021

FABRIZIO DI MARCO

La visione del male (Todaro Editore, 2021)

sabato 20 novembre 2021
ore 21:30
Circolo Aternino Sala Blu (primo piano)

Noir ambientato a Bologna. Un giornalista indaga sulla scomparsa di alcune giovani donne, districandosi tra poliziotti corrotti, malavitosi locali e i recessi oscuri del Dark Web.

Fabrizio Di Marco, classe 1972, ha lavorato come fisico teorico prima di dedicarsi all’insegnamento. Autore di articoli per riviste specializzate nonché di testi teatrali, nel 2011 ha esordito nella narrativa con il giallo Spiando la notte (Noubs Edizioni). Nel 2014 ha pubblicato il suo secondo romanzo, Lo Scorpione d’argento (Rogiosi), omaggio al cinema thriller italiano degli anni Sessanta e Settanta, e nel 2021 il noir La visione del male (Todaro Editore).

*** ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!