domenica 21 novembre 2021 ore 16:30 Museo Genti d’Abruzzo – Sala Video
Anni Quaranta: in un paesino di quattromila anime dell’entroterra abruzzese, si sviluppano i drammi di vita di una famiglia e in particolare delle donne che ne fanno parte…
Flora Fusarelli è nata ad Avezzano nel 1986 e vive a Luco Dei Marsi (AQ). Appassionata di letteratura, si occupa di libri e di editoria ed è curatrice di vari volumi. Pubblica a maggio 2021 il suo primo romanzo -Le deboli- che vanta recensioni lusinghiere sul Corriere della sera, su Robinson de la Repubblica e altre testate giornalistiche.
Modera: Sara Morelli.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!