fbpx

FLA 2021

FONDAZIONE ARIA

Crossroads (Delloiacono Edizioni, 2021)

domenica 21 novembre 2021
ore 18:00
Matta

Fondazione ARIA festeggia al FLA di Pescara i suoi primi dieci anni di attività con ‘Crossroads, Crocevia di artisti e culture’, la monografia dedicata ai duecentoventi artisti ospitati in Abruzzo dal 2011 al 2021.

Fondazione ARIA è riuscita a diventare il punto di riferimento di una nuova stagione nel rapporto tra Arte e Impresa, aziende e promozione del territorio. In questi dieci anni sono stati costruiti con pazienza incroci, relazioni, scambi, credendo fermamente alla necessità di dare voce a quello che gli artisti contemporanei sanno fare, per valorizzare così un territorio nei suoi aspetti culturali e storico artistici. Sono le parole del Presidente della Fondazione ARIA Ottorino La Rocca, da dieci anni motore propulsore della promozione della cultura in chiave imprenditoriale.

 È così che domenica 21 novembre alle ore 18, nello Spazio Matta a Pescara, sarà presentato il volume celebrativo Crossroads che annovera duecentoventi artisti e quaranta curatori che si sono avvicendati nel corso delle tante mostre, rassegne e una moltitudine di eventi e iniziative di arte e cultura contemporanea realizzate grazie al sostegno di più di cento aziende private, enti istituzionali, pubbliche amministrazioni, in qualità di sponsor, partner e patrocinanti.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!