fbpx

FLA 2021

GABRIELE DI CAMILLO

Mother without a flag (Tabula Fati, 2021)

domenica 21 novembre 2021
ore 21:00
Museo Genti d’Abruzzo – Laboratorio Didattico

E se un uomo entrasse nelle vostre vite, e in un attimo le sconvolgesse? Un uomo, una donna, uno sconosciuto. Un teatro sull’imprevedibilità della realtà. Tutto può essere, sempre.

Gabriele Di Camillo è nato a Pescara il 26/02/1956, risiede a Montesilvano (PE). Ha frequentato corsi di drammaturgia, recitazione regia e scrittura creativa. Scrive testi teatrali, poesie racconti in dialetto abruzzese e in lingua italiana. Ha scritto oltre 25 commedie, tutte rappresentate. Ha pubblicato: Il risveglio nel parco, Il risveglio di Bruno, Mother without a flag. Racconti in antologie : Lu tembe e la lengue, Il respiro della libertà, Parole da lu còre, Pensieri di un Mietitore sul Teatro Natura, Un sabato felice, Wake up John, Pagnotta e olio, La notte di San Giovanni, Il boom interiore, Bianchina rossa, Fede fame e giustizia.

Letture di Patrizio Di Virgilio e Patricia Sablone.

Modera: Federica Vicino.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!