domenica 21 novembre 2021 ore 18:00 Museo Genti D’Abruzzo – Sala Video
Un libro di viaggi. Un lungo cammino di idee, riflessioni, ricordi, visioni ed altre storie. Un affresco scintillante di immagini su molteplici prospettive spazio-temporali.
Gaetano Pallini: Medico (Atri 1951-2020), fondatore del Pronto Soccorso Autonomo di Atri, della Centrale Operativa del 118 di Teramo e cofondatore del Progetto Vita-Defibrillazione Precoce.Volontario in attività umanitarie all’estero. Responsabile per l’Abruzzo della Missione Arcobaleno in Albania. Coordinatore dei soccorsi del 118 a L’Aquila, nel terremoto del 2009.Autore di testi, pubblicazioni, piani sulle maxi-emergenze,relatore in convegni nazionali e corsi di aggiornamento, docente per la Scuola Infermieri. E’ suo il primo piano di riconversione per Covid dell’Ospedale di Atri. Numerosi gli interessi personali, tradotti in iniziative sociali.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!