fbpx

FLA 2021

GAETANO PALLINI

I viaggi di IBN Joaquin (Hatria Edizioni, 2021)

domenica 21 novembre 2021
ore 18:00
Museo Genti D’Abruzzo – Sala Video

Un libro di viaggi. Un lungo cammino di idee, riflessioni, ricordi, visioni ed altre storie. Un affresco scintillante di immagini su molteplici prospettive spazio-temporali.

Gaetano Pallini: Medico (Atri 1951-2020), fondatore del Pronto Soccorso Autonomo di Atri, della Centrale Operativa del 118 di Teramo e cofondatore del Progetto Vita-Defibrillazione Precoce.Volontario in attività umanitarie all’estero. Responsabile per l’Abruzzo della Missione Arcobaleno in Albania. Coordinatore dei soccorsi del 118 a L’Aquila, nel terremoto del 2009.Autore di testi, pubblicazioni, piani sulle maxi-emergenze,relatore in convegni nazionali e corsi di aggiornamento, docente per la Scuola Infermieri. E’ suo il primo piano di riconversione per Covid dell’Ospedale di Atri. Numerosi gli interessi personali, tradotti in iniziative sociali.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!