fbpx

FLA 2021

LIANA ORFEI


Romanzo di vita vera (Baldini+Castoldi, 2020)

sabato 20 novembre 2021
alle 17:30

Teatro Circus

Liana Orfei è l’unica persona al mondo che, da figlia del circo, ha ottenuto successo anche nel cinema e nel teatro: scoperta da Federico Fellini, ha recitato, tra gli altri, al fianco di Orson Welles, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Totò, Ugo Tognazzi, Eduardo De Filippo, Luca Ronconi. L’incontro sarà condotto, con qualche sorpresa, da un vecchio amico di Liana Orfei: Raffaele De Ritis, maggior studioso circense italiano, e ideatore a Pescara del festival Funambolika.

*** Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su circuito Eventbrite
INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!