fbpx

FLA 2021

MANUELA TOTO

La formica matura (Self published – Youcanprint, 2021)

domenica 21 novembre 2021
ore 19:30
Museo Genti d’Abruzzo – Sala Video

La formica matura è una silloge poetica illustrata pensata come un diario interiore, una lettura che si propone come un rito quotidiano per non dimenticare mai se stessi.

Manuela Toto è consulente familiare e formatrice, Presidente dell’Associazione Culturale Nemo e fondatrice di SouLab, una community dedicata alla crescita interiore. Esperta in fiabaterapia, conduce percorsi formativi per gruppi e team aziendali e collabora con Majellando. Con Tabula Fati ha pubblicato Sotto le Scale (2019), Monere (2019), Domus (2020), libro vincitore del Premio dell’Editoria Abruzzese sez.poesia 2020. Nel 2021 ha pubblicato Origo in self publishing, testo che raccoglie le poesie che accompagnano un evento artistico realizzato a Pescara a settembre 2021.

Modera: Luca Pompei. Letture di Rita Martella.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!