FLA 2021
MARIA ORLANDI
Non è mai tardi per un sogno (Masciulli Edizioni, 2021)
sabato 20 novembre 2021
ore 12:00
Circolo Aternino – Sala Verde (piano terra)
Una storia d’amore ispirata alla favola delle boy band di inizio anni ‘90. I protagonisti sono Sara e Jeremy: un’italoamericana emigrata a Boston e il suo idolo di ragazzina.
Maria Orlandi, nata a Pescara nel 1978, è laureata in Scienze della comunicazione e iscritta all’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo. Dal 2006 lavora come giornalista e ufficio stampa libero professionista, collaborando con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali. Ama la musica, i romanzi di Jane Austen (e non solo), le commedie romantiche e il lieto fine. Ha già pubblicato un libro di poesie dal titolo Un cuore tra gli altri (Ed. Youcanprint). Non è mai tardi per un sogno è il suo primo romanzo.
Modera: Maria Rita Piersanti.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.