fbpx

FLA 2021

MARIDA DE VITA

Manuale del metodo FIDATI DI TE (Masciulli Edizioni, 2021)

sabato 20 novembre 2021
ore 12:00
Museo Genti D’Abruzzo – Laboratorio Didattico

Marida De Vita nasce a Pescara, all’alba di una domenica del 1982. Figlia di un dirigente di una multinazionale e di una psicologa, apprende fin da piccola i valori della Leadership e l’importanza della comunicazione e dell’ascolto.In età adolescenziale matura un interesse per la PNL e dopo il diploma di scuola superiore si iscrive alla facoltà di “Scienze della comunicazione e gestione delle risorse umane”, approfondendo successivamente tutto ciò che riguarda il benessere, la crescita personale e la realizzazione di obiettivi, specializzandosi con i migliori formatori a livello mondiale di sviluppo del potenziale umano, come John Grinder (co-creatore della PNL insieme a Richard Bandler).
Negli anni a seguire, ottiene tra gli altri riconoscimenti, la qualifica di Riprogrammatrice neuro-emozionale, Coach internazionale, Istruttrice di Mindfulness psicosomatica e Naturopata. Dal 2011 conduce seminari esperienziali di Psicodramma trans-generazionale. Dalla sua ventennale esperienza professionale e ricerca nel settore, crea, fondendo varie discipline, il metodo FIDATI DI TE.

Modera: Luca Pompei.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!