fbpx

FLA 2021

MARTINA FRATTURA

L’incredibile storia di Soul e Shame (Mental, 2019)

giovedì 18 novembre 2021
ore 21:00
Circolo Aternino – Sala Verde (piano terra)

Un’ autrice/sceneggiatrice che osserva tramite il suo arcano software di narrazione i personaggi. Un viaggio terapeutico, un racconto impossibile dell’atto stesso di raccontare.

Martina Frattura: Laureata in Interior Design al Politecnico di Milano e al KTH Royal Institute of Technology di Stoccolma con un Master in Architectural Lighting Design and Health, con una tesi specialista in collaborazione con la TU/e di Eindhoven. Dal 2017 dirige la ricerca “A Beautiful Light” che indaga l’utilizzo dell’illuminazione artificiale a supporto di un buon livello di attenzione. Nel 2020 viene inserita tra i 40 under 40, categoria dei migliori lighting designers internazionali sotto i 40 anni di età.

Modera: Alessio Romano.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!