fbpx

FLA 2021

NICOLA GRATTERI


 Complici e colpevoli (Mondadori, 2021)

sabato 20 novembre 2021
alle 19.00

Matta

Oggi la criminalità organizzata non ha più bisogno di sparare, si presenta invece con il volto rassicurante di figure professionali in grado di offrire servizi e soluzioni a basso costo, più efficace rispetto a quello spesso carente dello Stato. In più, hanno goduto di una lunga e colpevole sottovalutazione da parte sia del mondo imprenditoriale sia di quello politico, che hanno troppo spesso aperto loro le porte finendo per giustificarne la condotta e diventarne consapevoli complici in nome del denaro e del potere.

 Si tratta di un fenomeno che ormai non si può più ignorare nella sua incontestabile pervasività ed è ciò che evidenziano Nicola Gratteri e Antonio Nicaso in Complici e colpevoli

*** Ingresso: euro 3 compresa prevendita

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!