fbpx

FLA 2021

Oldrgr e Sergente

Blu

sabato 20 novembre 2021
ore 21:00

Circolo Aternino - Sala Verde (piano terra)

BLU. è una raccolta di scritti e illustrazioni divisa in tre atti. Un dialogo in divenire tra due linguaggi che racconta un viaggio verso un mondo romantico, intimo e onirico.

Roger Angeles, Illustratore freelance ha collaborato con l’editoria Paoline, Edilcolor di Genova, Manticora Autoprod, inoltre, come acquerellista, ha lavorato nella serie animata Adrian. Nel 2020 disegna il fumetto Bukowski per la LiscianiLibri.

Stefano Sergente, Studia Sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Pescara, corso tenuto da Giulio Antonio Gualtieri. Nel 2020 entra a far parte del collettivo Spaghetti Comics con cui pubblica nel 2021 il fumetto comedy-horror “Zombie Tube”.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!