fbpx

FLA 2021

PAOLO VERLENGIA

 Parola di Vàclav Havel

Teatro, Rock e Resistenza dietro il muro di Berlino
(Solfanelli Edizioni, 2020)

sabato 20 novembre 2021
ore 19:30
Circolo Aternino – Sala Verde

Il libro ricostruisce la figura di Vàclav Havel a partire dalla storia delle sue opere, temute e vietate a Praga, pubblicate rappresentate pluripremiate dall’altra parte del Muro.

Paolo Verlengia, autore, performer, curatore di eventi culturali, è critico teatrale per il webmagazine  Teatrionline.com. Collaboratore di Florian Metateatro, Teatro Immediato, Teatro del Sangro, ha svolto attività di ricerca teatrale e comparatistica presso l’Universita G.D’Annunzio (Chieti-Pescara) occupandosi di tematiche sperimentali. Tra le principali produzioni, si ricordano il workshop itinerante “Per dare corpo alle idee”, la performance ciclica “MIR – Manifesto di’Intima Resistenza”, i monologhi “Fuori Tempo Massimo” (da H Böll) e “Noi Tre” (da N. Ginzburg). In preparazione, una raccolta di testi teatrali ed una silloge di poesia

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!