fbpx

FLA 2021

RAFFAELE MORELLI

Il fiore di pietra (Rosacultura, 2021)

venerdì 19 novembre 2021
ore 21:30
Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala Favetta

Una storia d’amore narrata attraverso la lente d’ingrandimento dell’introspezione psicologica. Una scrittura matura per raccontare la sofferenza di un essere umano.

Raffaele Morelli è nato a Chieti nel 1954. Laureato in Medicina e Chirurgia, ha svolto per anni l’attività di psicoterapeuta. Giornalista, cofondatore della rivista specializzata “Prospettive in psicologia” per la quale è stato membro del Comitato Scientifico. Ha pubblicato i romanzi “Insieme in paradiso” (2003) finalista del premio Città di Penne, “Il mistero di Celestino” (2013) classificato al primo posto del Premio Letterario Internazionale “Città di Martinsicuro”. Ha pubblicato la silloge poetica “da Grimilde a Grimilde” (2009) e “Fiori d’Aspidistra” (2013). Vincitore di numerosi premi per la poesia, ha vinto con il racconto “Il viaggio” il premio del Contest Letterario Tesori d’Abruzzo (2015).

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!