L’equilibrio è un’antica vertigine (Augh! Edizioni, 2021)
venerdì 19 novembre 2021 ore 15:30 Circolo Aternino Sala Blu (primo piano)
Una sera due fratelli, sotto effetto di alcol e droga, investono e uccidono una donna e la nipotina. Inizia così un viaggio, reale e interiore, di disgregazione e rinascita.
Una laurea in Lettere moderne presso La Sapienza e una specializzazione in Editoria; sono responsabile dell’officina letteraria Ponte di carta, conduco una rubrica culturale nella tv regionale Infomedianews, scrivo articoli di letteratura per le riviste multimediali AbruzzoLive e MarsicaLive, sono stata membro dell’Ufficio Teatro del comune di Avezzano. Pubblicazioni: “Le porte di Cocteau” (Giulio Perrone editore), “L’amore si impara” (Premio Bukowski, Giovane Holden edizioni), “Ricordami la colpa” (Alter Ego edizioni); il racconto “Le seduzioni del passato” è presente nell’antologia Abruzzesi per sempre (Edizioni della Sera).
Modera: Roberta Maiolini.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!