FLA 2021
SANDRA DE FELICE
Evanescente (Le Mezzelane Casa Editrice, 2019)
venerdì 19 novembre 2021
ore 15:00
Circolo Aternino Sala Verde (piano terra)
Sandra De Felice, la Poetessa che dipinge il fluire incessante della sua anima tra malinconia, solitudine, amore e passione (Prof.ssa E. Mancinelli )
Sandra De Felice è nata a Scafa (PE). Vive con la sua famiglia a Pescara. La sua Opera prima il libro di Poesie d’amore “Frammenti di Luna “è del 1998. La sua seconda Opera il Libro di Poesie “Trasparenze “del 2011. Nel 2016 nasce la terza Raccolta di Poesie dal titolo “Dipinti Poetici “. Il 23 marzo 2019 in occasione della Giornata Mondiale del libro Pubblica il Collage Poetico “La Solitudine del Mare D’Inverno che raccoglie Fotografie e Poesie dell’autrice e sempre nel 2019 ad Ottobre viene pubblicata la quinta raccolta di Poesie dal titolo “Evanescenze“.
Modera: Simona Veresani.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.