fbpx

FLA 2021

SONIA PEDROLI

Del mio sospeso andare (Arsenio edizioni, 2020)

giovedì 18 novembre 2021
ore 19:00
Museo Genti d’Abruzzo – Laboratorio Didattico

Una raccolta poetica all’insegna della chiarezza espressiva, della limpidezza delle immagini, di un linguaggio che lascia un solco nel profondo.

Sonia Pedroli è nata a Pescara dove vive. È laureata in Giurisprudenza e lavora in un dipartimento del Ministero delle Politiche Agricole che si occupa di controlli sugli alimenti. È appassionata di viaggi, letteratura e cultura giapponese, musica e naturalmente di poesia. Del mio sospeso andare (Arsenio Edizioni, 2020) è la sua opera prima.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!