fbpx

FLA 2021

VITTORINA CASTELLANO

La villa del mistero (Autopubblicato, 2021)

sabato 20 novembre 2021
ore 21:00
Museo Genti D’Abruzzo – Laboratorio Didattico

Una villa ai confini della realtà, popolata da personaggi improbabili che rasentano l’irreale, Un giallo fantasy a struttura teatrale ricco di colpi di scena, sospetti e inganni.

Vittorina Castellano, docente di Scienze Naturali e Presidente dell’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo. Commediografa, attrice e regista, ha scritto e messo
in scena numerose commedie in lingua e in dialetto. Ha pubblicato i libri “Un po’d’Abruzzo nel cuore”, “Lu ponte de Pescare”, “Niente è come sembra” , “Passato che
uccide” ”Stille di memoria” , “Quali Ricordi” e “La favola che non c’è”. Le sono stati conferiti numerosi premi tra cui Medaglia del Comune di Roma alla carriera, Premio
Europeo scrittori del Club Roma, Premio alla Cultura World Literary Prize Internazionale Parigi, Premio Internazionale Città di Pontremoli.

Modera: Licio Di Biase.

Letture a cura di Ciampoli, Passeri, Roatta e Starinieri.

*** ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso unitamente al greenpass valido. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
- È obbligatorio l'uso della mascherina per tutta la durata dell'incontro.
- È necessario esibire Green Pass in corso di validità.
- L'accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento

Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!