FLA 2022

ALESSIO SCANCELLA

“Ad un passo della follia”, Costa Edizioni

Sabato 12 novembre 2022
ore 19:00
Laboratorio didattico

Alessio Scancella nasce a Chieti il 26 luglio 1990. Si laurea a Roma nel giugno 2014 in UTROQUE JURE presso La Pontificia Università Lateranense. Nel marzo 2017 consegue nella stessa università il dottorato in UTROQUE JURE. Dal 2015 al 2019 esercita la sua professione prima come Difensore del Vincolo, poi come Avvocato presso il Tribunale Ecclesiastico Abruzzese-Molisano nella sede di Chieti. Dal 2019 ad oggi risiede a Sofia. Tra i suoi hobby: il collezionismo, la lettura e lo scrivere di tutto, da poesie, pensieri, riflessioni e racconti fantasy.

La raccolta di Alessio Scancella è fresca e pulita. Il libro dalla narrazione semplice raccoglie riflessioni e poesie in versi liberi del giovane pescarese.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.