FLA 2022

ANDREA BUCCELLA

“Memorie dall’infinito…e oltre!”, Masciulli Edizioni

Venerdì 11 novembre 2022
ore 18:00
Laboratorio didattico

Chi è Andrea Buccella? Uno, Nessuno, Centomila! Un depresso cronico mascherato da comico tragico, un sognatore che ha perso la memoria, una persona qualunque che per sfida ha cambiato strada ogni volta che ne ha avuto la possibilità scegliendo la direzione sbagliata, una contraddizione vivente ed infine un insicuro che, pur avendo paura, si butta a testa bassa in ogni situazione e per questo pieno di ossa rotte.Nella vita “artistica” nasce come fumettista dilettante, musicista, cantante ed infine scrittore. Perché scrivere? Per mettere a tacere le voci che gridano pensieri in continuazione nella sua testa.

Un anziano torna a casa dopo aver fatto la sua solita passeggiata. Rientra a casa, ma c’è qualcosa che non va. Non troverete le risposte, ma altre domande che si adegueranno alle vostre risposte.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.