Domenica 13 novembre 2022 ore 12:00 Museo Genti D’Abruzzo – Laboratorio Didattico
Il romanzo segue le vicende di Eros, adolescente introverso, innamorato di Katy, sua amica di scuola, sullo sfondo della pandemia che nel 2020 sconvolge le loro vite.
Andrea Genovese vive a Pescara e frequenta il terzo anno del liceo classico G. D’annunzio. Questo è il suo primo romanzo, edito dal Gruppo Albatros con la prefazione di Barbara Alberti, presentato a Radio Vida Network al Salone del libro di Torino 2022, nella trasmissione Se Scrivendo presso gli studi di Caos Film a Roma e di recente presso la Mondadori di Pescara. Attualmente scrive articoli per la rivista online The Walk of Fame.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!