Venerdì 11 novembre 2022 ore 17:00 Aternino sala verde
Può un museo nato da una storia d’amore accogliere in sé altre storie, essere spazio per l’incrocio di destini, custodire passioni e lasciti tangibili di quei passaggi? È ciò che avviene nel Museo dell’Innocenza di Orhan Pamuk, ancora in allestimento.
Anna Rita Severini è stata Responsabile del Servizio Cultura e Turismo del Comune di Pescara. Fra il 1981 e il 2000 nel Museo delle Genti d’Abruzzo ha svolto attività di ricerca, studio delle raccolte, co-progettazione dei contenuti espositivi. Ha prodotto varie pubblicazioni nel campo della cultura materiale e dell’antropologia museale. Ha un’approfondita conoscenza del Museo dell’Innocenza, con cui ha contatti regolari sin dal 2012.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!