FLA 2022

BRUNELLA CAMPEA

“La storia nell’ombra”, Galzerano Editore

Sabato 12 novembre 2022 
ore 11:00
Aternino sala verde

La storia vera di una famiglia attraverso due guerre mondiali, con la scoperta di un segreto che la riguarda e che ha caratterizzato, nel bene e nel male, le vite dei protagonisti.

Brunella Campea vive a Popoli, in Abruzzo. Nata nel 1964, pubblica giovanissima la sua prima raccolta di poesie “Luci d’alba” (Editrice Italica, Pescara 1981). Suoi scritti verranno inseriti nella raccolta “Voci nuove del Parnaso Abruzzese” di Vittoriano Esposito, a cura del Centro di Ricerche Letterarie Abruzzesi “Vincenzo De Bartholomeis” dell’Università dell’Aquila (Edizioni dell’Urbe, Roma 1987). Nel 2007 pubblica la raccolta di poesie “Atlantide” (Edizioni Tracce, Pescara). È del 2015 la prima pubblicazione del monologo “La farfalla sulla nuca”, riedito nel 2019 per le Edizioni Mondo Nuovo. Collabora con il sito “Autrici di Civiltà”.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.