Introduce l’incontro il sindaco Carlo Masci. Kendo arte marziale in cui la spada forma mente e corpo, sviluppa cultura, promuove pace e prosperità, supportata da filosofia, medicina e spiritualità.
Tommaselli Camillo (Milo) nato a Pescara (PE) il 27/01/58, ivi risiede. Agonista di Kendo (livello internazionale: ultima gara 2013 a Seul) è dal 1984 Istruttore. Nel ’86 fonda club di Kendo a Pescara attivo fino al 2014, portando in Abruzzo famosi Maestri internazionali e dirigendo gruppi di meditazione Zen Soto. Nel 2010-11 ha realizzato progetto di Kendo con i pazienti Spinali del San Raffaele di Sulmona con conseguenti medicalmente provati benefici fisici e psicologici.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!